“Contro Livingston lo sciacallaggio delle altre compagnie”
L'Anpav, sindacato degli assistenti di volo, prende posizione contro le 4 compagnie che hanno criticato la fideiussione per salvare Livingston: "è prevista dalla Legge"
«Critiche fuori luogo e scomposte». L’ANPAV, il sindacato degli assistenti di volo, prende posizione contro le compagnie aeree che hanno scritto al ministro Romani per condannare la fideiussione a favore di Livingston. Il sindacato «giudica inaccettabile lo sciacallaggio attuato da alcune compagnie del trasporto aereo ( vedi Air Italy, Blue Panorama, Neos) che, preoccupate dal rientro sul mercato di Livingston, hanno dato sfogo a reazioni scomposte e fortemente discutibili soprattutto perché si calano in una realtà, quale quella del Trasporto Aereo, dove le difficoltà sono palesemente conosciute».
«Risulta essere estremamente fuori luogo la critica strumentale attuata verso la soluzione, tra l’altro prevista dalla legge e che il Commissario è tenuto a perseguire, relativa al prestito fideiussorio con l’obbiettivo di far ripartire l’Azienda. Tale strumentalizzazione trascura, tra l’altro, il benché minimo interesse per la salvaguardia di quasi cinquecento posti di lavoro e delle relative famiglie. Oltre al fatto che la Compagnia area Livingston è presente da anni sul mercato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.