Fredde schiarite
Per la giornata di giovedì MeteoSvizzera prevede al sud nuvoloso, ma senza precipitazioni di rilievo. Venerdì abbastanza soleggiato
Oggi lungo le Alpi cielo abbastanza soleggiato, più a sud schiarite. Nel pomeriggio al sud addensamento della nuvolosità e a partire dalla tarda serata qualche precipitazione sparsa. Neve sopra 500 metri circa.
Domani MeteoSvizzera prevede al sud nuvoloso, ma senza precipitazioni di rilievo. Tuttalpiù qualche breve schiarita.
In Engadina almeno in parte soleggiato, specialmente verso la bassa Engadina.
In montagna vento moderato da sudest.
Venerdì passaggio a tempo abbastanza soleggiato. Temperature intorno ai 13 gradi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.