Furto della bara di Mike: arrestati due sospetti
Due uomini sono stati fermati per tentata estorsione. Ora si cercano i complici e, soprattutto, la salma
Nuovi sviluppi ad Arona sul mistero del trafugamento della bara di Mike Bongiorno. Come riporta anche La Repubblica i Carabinieri avrebbero arrestato due pregiudicati milanesi, con l’accusa di tentata estorsione. Pare però che nel furto siano coinvolte anche altre due persone. Formalmente Giulia Perrotti, procuratore capo di Verbania, ha chiesto il fermo di due uomini per tentata estorsione di denaro alla famiglia di Bongiorno. L’estorsione potrebbe proprio essere quella di cui si parlava poche settimana fa, quando secondo il settimanale Oggi alcuni malviventi avrebbero richiesto un riscatto da trecentomila euro. La famiglia Bongiorno, però, aveva negato la veridicità di quella notizia.
I due pregiudicati già arrestati sono stati interrogati tutta notte: se sono loro gli autori del reato dovranno fare i nomi degli altri due e svelare dove è stata nascosta la salma.
La salma di Mike Bongiorno era stata trafugata dal piccolo cimitero di Dagnente, frazione di Arona lo scorso gennaio. I famigliari si erano dichiarati disposti anche a pagare pur di veder restituita la salma del loro caro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.