L’Italia raccontata tramite i blogger e i lettori. Appuntamento a “l’Unità”

Si potrà seguire anche in streaming l'incontro organizzato dal quotidiano nazionale che si terrà domenica 13 marzo, dalle 11 con il direttore Concita De Gregorio e i maggiori blogger italiani

L’Italia raccontata tramite il web e i lettori. Un modo originale per festeggiare i 150 anni d’Unità proposto dal quotidiano l’Unità che, domenica 13 marzo, organizza nella sua redazione un incontro coi maggiori blogger italiani, dalle ore 11 alle 13.

Un incontro per guardare il Paese attraverso “occhi politicamente scorretti”, come si legge su l’Unità.it: quelli di Metilparaben, brillante blogger premiato come “Blog Rivelazione 2010”, o quelli di Alessandro Gilioli (Piovono Rane, blogger dell’anno). E con loro Vittorio Zambardino (Scene Digitali, lo storico blog de “La Repubblica”), Spinoza (miglior blog 2010), Uomomordecane (il «cattivo più temibile della blogosfera 2010»), Leonardo Tondelli (Leonardo, miglior blog d’opinione), Malafemmena (miglior blog erotico 2010), Luca Sofri e Francesco Costa del Post (miglior blog giornalistico dell’anno), due tra i principali blog letterari italiani: Nazione Indiana con Marco Rovelli e Loredana Lipperini (Lipperatura), Giuseppe Civati (Ciwati, tra i migliori blog politici italiani) e tanti altri.

L’incontro sarà moderato da Concita De Gregorio (Invece) e da Giovanni Maria Bellu (Nemici). Potrete seguirlo in live streaming domenica mattina (dalle 11) sul sito Unita.it. Domenica pomeriggio report con video e foto. E poi usciremo nuovamente sul giornale cartaceo con numerosi approfondimenti. Mandate domande e osservazioni a unisciti@unita.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.