Nascondeva la droga sotto il materasso dei genitori
Agli arresti un ventenne per spaccio. Il ragazzo era da tempo monitorato nella zona campestre adiacente alla s.p.229, in territorio di Pogliano Milanese
Intorno alla mezzanotte di ieri, martedì 1 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Rho hanno arrestato un altro pusher. Si tratta di S.G., 20enne di Canegrate. Il ragazzo era da tempo monitorato nella zona campestre adiacente alla s.p.229, in territorio di Pogliano Milanese.
Il continuo via vai di persone intorno alla sua Mercedes Classe A faceva ritenere verosimile lo spaccio di droga.
Alcuni sequestri a distanza di hashish appena acquistato da giovani operai della zona, hanno indotto i militari a ritenere che il pusher avesse la disponibilità di un carico.
Subito bloccato, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina e marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire, occultati sotto il materasso del letto degli ignari genitori, ulteriori 200 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
Inevitabili scattavano le manette.
Dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. Sarà giudicato stamattina con rito dirtettissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.