Si rompe l’asse su cui lavora e cade dritto nella fogna

Un uomo di 82 anni è caduto nella fossa biologica dove stava effettuando lavori di manutenzione. Salvato dai vigili del fuoco ha riportato solo lievi ferite

L’asse su cui stava lavorando si è rotto e lui è caduto dritto nella melma della fossa biologica. È accaduto a un uomo di 82 anni, martedì mattina a Uboldo, intorno alle 10 del mattino. L’anziano era abituato a effettuare i lavori di pulizia della fossa biologica della sua casa in via Monte Rosa, ma l’asse di legno questa volta non ha retto e lui è finito nella fogna. La caduta non è avvenuta da un’altezza elevata e l’uomo è rimasto cosciente, tanto da aver iniziato a urlare per chiamare i soccorsi. Una vicina ha così avvisato i vigili del fuoco di Saronno che, giunti subito sul posto, hanno aiutato l’uomo a uscire. Infreddolito e molto arrabbiato, l’82enne non presentava gravi ferite ma soltanto qualche escoriazione. È stato comunque portato all’ospedale di piazza Borella per essere medicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.