Sport e legalità in un convegno dei Lions
Lunedì 14 al ristorante "Tana d'orso". Ospiti esponenti del mondo arbitrale e Renzo Oldani della "Binda"
Inizierà lunedì prossimo, 14 marzo, una serie di incontri promossi dal Lions Club Valganna – Eremo di San Gemolo, incentrati sul mondo dello sport e sul suo inserimento nella società. Il primo convegno si terrà al ristorante "Tana d’Orso" di Mustonate e avrà come tema "Sport e Legalità" grazie anche alla presenza di due figure di spicco del mondo arbitrale: tra gli ospiti figurano infatti il presidente dell’Aia sezione di Varese, Carlo Frascotti, e il designatore Enrico Schiavo. Spazio anche al ciclismo, con la presenza del presidente della S.C. Binda, Renzo Oldani. A moderare l’incontro è stato chiamato il direttore di Rete55, Matteo Inzaghi.
La serata è aperta al pubblico e si terrà in seguito a una cena che inizierà alle ore 20, e che va prenotata contattando il segretario del Lions Club Mario Carabelli, al 335-5473007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.