Una casa per Asso
L'appello della Lega nazionale per la difesa del Cane, che ha con sè un bull terrier di circa 3 anni che vorrebbe ritrovare un padrone
S.O.S. per ASSO, bull terrier di circa 3 anni.
Quando è arrivato al nostro rifugio era un cucciolotto esuberante ed energico, pieno di vita e di speranza. Ora é ridotto l’ombra di sé stesso, si tormenta le zampe fino a piagarle, si rovina il muso sbattendo contro il cancello del box, é molto dimagrito e avvilito, pur non avendo alcuna patologia.
ASSO é un cagnolotto molto socievole che mal sopporta la detenzione e la troppo lunga prigionia
lo sta uccidendo. E’ molto urgente trovare al più presto una casa per lui e una persona responsabile che lo sappia guidare con dolce fermezza e lo tenga con sé per sempre.
Una casa serena e l’ amore lo faranno rifiorire e gli restituiranno l’esuberanza e l’energia perse.
ASSO E’ ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la difesa del cane
Via Redecesio 5 / a – SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297
legadelcanemi@fastwebnet.it
www.legadelcane-mi.it
aperto tutti i giorni, tutto l’anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.