Abusò della figlia. Condannato a 3 anni e 8 mesi
Durante il dibattimento la ragazza ha ritrattato ma il tribunale non ne ha tenuto conto
E’ stato condannato a 3 anni e 8 mesi per violenza sessuale D.V., un uomo accusato di aver abusato della figlia. La giovane aveva 13 anni al momento degli abusi, durati circa sei mesi, avvenuti in un campo nomadi a Tradate. L’incidente probatorio confermò le violenze e anche una successiva consulenza psichiatrica stabilì che la ragazza era credibile. Durante il dibattimento ha ritrattato, sostenendo di aver mentito perchè temeva che i genitori si potessero separare. Una ritrattazione che il tribunale ha giudicato poco credibile. Il pubblico ministero era il sostituto procuratore Tiziano Masini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.