Al via le finali provinciali under 15

Girone all'italiana sui campi di Castellanza (venerdì e sabato) e Saronno (domenica). Le prime due alla fase interprovinciale

Scattano questa sera – venerdì 15 aprile – le finali provinciali di basket per la categoria under 15. Saranno i parquet del PalaBorsani di Castellanza e del Centro Ronchi di Saronno a ospitare il girone che assegnerà il titolo varesotto ma che darà anche il lasciapassare alle prime due classificate per partecipare al concentramento interprovinciale del 30 aprile/1maggio.
Le quattro contendenti giunte all’atto conclusivo sono Casoratese, Sesto Calende, 7Laghi Gazzada e Verbano Luino; il calendario delle partite è stato stilato solo per quanto riguarda la prima giornata mentre quelle successive dipenderanno dai risultati odierni.
Si comincia a Castellanza alle 19,15 con Casoratese-Sesto, partita seguita alle 21,15 da Gazzada-Luino. Sabato squadre in campo alle 17,15 e 19,15 sempre al PalaBorsani mentre domenica si giocherà a Saronno con le partite fissate alle 16 e alle 18.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.