Aspettando la Pasqua con Enpa

Aperte le iscrizioni per l’iniziativa organizzata alla casa di riposo Focris dall’associazione saronnese con bimbi, ragazzi e cagnolini

Il 10 Aprile 2011, a partire dalle ore 15.00 sino alle 17.30 si terrà un allegro pomeriggio di intrattenimento per gli anziani della Casa di Riposo FOCRIS, in Via Don Volpi 4. A organizzare l’evento i volontari Enpa Onlus Saronno che con la Direzione FOCRIS hanno da tempo avviato una felice collaborazione per portare agli ospiti della struttura momenti di svago e di socializzazione.
Aspettando la Pasqua vedrà coinvolti – come sempre – i bambini i ragazzi del Gruppo Junior Enpa e gli immancabili protagonisti a quattrozampe. Durante il pomeriggio verranno organizzate attività di bricolage e decorazione per allestire la casa e la tavola della Pasqua, festeggiando con essa anche l’arrivo della Primavera.
«Ci sarà così chi realizzerà fiori di carta, chi colorerà le uova fatte in pasta di sale, chi preparerà decorazioni in stoffa multicolore, e in tutto questo fermento, i cagnolini gireranno tra i tavoli ricevendo carezze portando un’atmosfera di festa per tutti – commentano dalla sede dell’associazione -. Durante l’evento verrà servita una ricca merenda per i partecipanti e sarà allestito un minibanchetto ENPA con alcune idee regalo per raccogliere fondi. La partecipazione dei bambini è subordinata alla loro iscrizione gratuita, in modo da poter organizzare al meglio le attività ricreative. Per prenotare chiamare il numero 334 3190151 dalle ore 18.00 alle 19.30 oppure lasciare messaggio e nominativo in segr. telefonica al n. 02 9621309».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.