Chi ha vinto le elezioni? Lo dice l’iPhone

Informazioni in tempo reale su candidati, liste e, dal pomeriggio di domenica 10 aprile, anche sui risultati

elezioni cantonale risultati sul cellulareLe elezioni cantonali sbarcano sul cellulare. Da oggi è disponibile il sito m.ti.ch/elezioni per tutte le piattaforme "smartphone" e, per quanto riguarda l’iPhone, è scaricabile gratuitamente l’applicazione “RisultaTI – Elezioni cantonali 2011” dall’Apple Store ufficiale dell’omonima azienda californiana.
I dati presenti sull’applicazione e sulle pagine web m.ti.ch/elezioni sono stati pensati per una consultazione tramite “smartphone” e sono una scelta di quelli offerti sul portale ufficiale www.ti.ch/elezioni. Le informazioni, in continuo aggiornamento, saranno disponibili dal pomeriggio di domenica 10 aprile, in contemporanea al portale ufficiale. Da entrambe le soluzioni potranno essere consultati i risultati provvisori e definitivi per quanto riguarda il Consiglio di Stato e il Gran Consiglio. Inoltre, verranno mostrati non solo gli andamenti di lista, ma anche quelli di ogni singolo candidato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.