Continua “ConversAzioni”. Ospiti di Astuti saranno Alfieri e la dottoressa Valioni
Altro appuntamento per il candidato sindaco del Pd giovedì 7 aprile alle 21. Grande successo per lo spettacolo di Chicco Colombo
Giovedì 7 aprile alle ore 21 alla sala consiliare a Malnate si parlerà con il candidato sindaco del PD Samuele Astuti di "Sanità e servizi alla persona in Lombardia". Ospiti della serata saranno Alessandro Alfieri, consigliere regionale del PD e membro della commissione sanità e welfare, e la dottoressa Valeria Valioni, assessore ai servizi sociali del comune di Saronno.
Sarà l’occasione per conoscere gli indirizzi e le scelte definiti dalla Regione Lombardia e per comprendere meglio le competenze locali in materia di sanità. L’appuntamento è il secondo delle "ConversAzioni", la serie di incontri politici organizzata dal Partito Democratico malnatese in vista delle elezioni amministrative del 15 maggio.
Intanto ha avuto un grande successo lo spettacolo di Chicco Colombo "Il giardino di Mirò", il primo di tre show per bambini e famiglie organizzati dal candidato sindaco Samuele Astuti.
Nella piazza mercato di Gurone nel pomeriggio di domenica 3 aprile erano più di 200 persone, di cui quasi 100 bambini. Chicco Colombo tornerà nelle frazioni di Malnate il 16 e il 30 aprile per regalare ai malnatesi altre due rappresentazioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.