Dai Beatles ai Rolling Stone. Torna la mostra dei disco

Sabato 9 e domenica 10 aprile nuovo appuntamento per gli appassionati ed i collezionisti di musica della nostra provincia, con la mostra mercato del disco-cd-dvd

Sabato 9 e domenica 10 aprile nuovo appuntamento per gli appassionati ed i collezionisti di musica della nostra provincia, con la mostra mercato del disco-cd-dvd, che si svolgerà nel salone congressi dell’Ata Hotel di Via Albani, 73 a Varese.
Questa edizione ospiterà una quarantina di espositori sia italiani che stranieri, che proporranno svariati formati musicali: vinile 33 giri e 45 giri, compact disc, dvd musicali ed altro ancora, che copriranno quasi tutti i generi musicali.
L’orario d’entrata sarà dalle ore 9,30 alle 18,00 per entrambi i giorni ed il costo dell’ingresso è di euro 5,00, costo della tessera annuale di Area96, che darà diritto all’entrata gratuita per la prossima edizione del 12 e 13 novembre. Per il pubblico ci sarà a disposizione un ampio parcheggio coperto e gratuito, con accesso diretto alla sala congressi. Per maggiori informazioni si può chiamare il numero 3333844503 o collegarsi al sito www.area96.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.