Due turiste svizzere ferite nell’attentato di Marrakesch

Le due ragazze saranno riportate in patria da un jet della Rega. Le loro condizioni sono molto serie

rega aereo recupera due ticinesi ferite nell'attentato di MarrakeschUn aeroambulanza della Rega partirà oggi pomeriggio alla volta di Marrakesch per riportare in Svizzera le due turiste ticinesi rimaste gravemente ferite nell’attentato avvenuto giovedì.
La Rega in questo momento sta pianificando il rimpatrio. Medici della Guardia aerea svizzera si tengono costantemente informati sulle condizioni di salute delle due pazienti, ricoverate in un ospedale marocchino. Non appena le due donne, gravemente ferite, saranno in condizioni tali da poter essere trasportate, saranno immediatamente rimpatriate dalla Rega.

Presumibilmente oggi alle 14.15 decollerà da Zurigo un jet ambulanza del tipo Challengers CL 604 alla volta del Marocco. A bordo del jet in simili missioni si trovano due medici e due infermieri della Guardia aerea svizzera di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.