Memorial Barilà, tre straniere ancora in corsa
Si susseguono le partite del torneo internazionale under 17. Sabato sera i quarti di finale. Tra le varesine resiste la Abc
Proseguono senza sosta le partite del Memorial Barilà di pallacanestro under 17, in corso di svolgimento sui campi di sei palestre (cinque nel Varesotto più Arona).
Per la vittoria finale restano in lizza otto squadre che sabato sera daranno vita ai quarti di finale per il titolo: tre le straniere ancora in corsa e cioé il Cedevita Zagabria, il Khimki Mosca e il Team Ohio. Fuori invece le due squadre nazionali giunte al Barilà, l’Inghilterra e l’Ungheria, uscite agli ottavi rispettivamente contro la Robur Varese (81-79) e il Khimki (66-56). La Abc è l’unica delle varesine ancora in lizza e ora dovrà vedersela contro la forte Virtus Siena sul campo di Induno alle 21,15.
Gli altri accoppiamenti del tabellone principale, tutti previsti per sabato sera sono: Khimki-Arona (Arcisate), Armani Milano-Zagabria (Castellanza) e Team Ohio-Venezia (Daverio).
Domenica in serata sono in programma le semifinali mentre tutte le finali si giocheranno a Pasquetta, con il gran finale al PalaWhirlpool dove si disputerà la gara per il titolo.
Avanza intanto anche il Trofeo Garbosi che vede in campo tre categorie ancora più verdi: under 14, under 13 ed esordienti, ormai pronti al tabellone a eliminazione diretta. Sul sito ufficale del Garbosi tutti i risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.