Procedono i lavori per la palestra di via Ceriani

Sopralluogo al cantiere da parte del sindaco Guzetti con i dirigenti scolastici: “Tutto ci fa ben sperare in un’ultimazione veloce dei lavori per poi procedere all’apertura al pubblico”

Procedono i lavori per la nuova palestra scolastica di Uboldo. Nei giorni scorsi due rappresentanti del Consiglio d’Istituto (Presidente e Vice-Presidente), una delegata del Dirigente Scolastico e il sindaco Lorenzo Guzzetti hanno effettuato un sopralluogo alla nuova Palestra di Via Ceriani. «Piano piano sta crescendo quest’opera pubblica importante e strategica per tutta la nostra comunità – commenta il primo cittadino soddisfatto -. È importante sottolineare quanto impegno ci stanno mettendo tutti per ultimare il più possibile i lavori: di questo non possiamo che rendere merito a tutte le aziende e alla stazione appaltante che stanno profondendo un impegno davvero invidiabile».
«Abbiamo visionato l’interno che a breve vedrà la posa del pavimento, i serramenti in corso d’opera, mentre all’interno già si stanno iniziando i lavori di impiantistica. Tutto ci fa ben sperare in un’ultimazione veloce dei lavori per poi procedere all’apertura al pubblico. È innegabile dire che sono contento: quest’opera sarà al servizio di tutti, destinata ai nostri ragazzi che frequentano la scuola e alle nostre associazioni sportive. Abbiamo privilegiato l’aspetto funzionale e credo che alla fine i risultati saranno più che positivi. Non cantiamo vittoria nè ci sbilanciamo ancora sulla data di inaugurazione (anche se in fondo al cuore un desiderio c’è), ma i segnali che provengono dal cantiere sono più che positivi. L’incoraggiamento, poi, viene dai cittadini che ci seguono con attenzione e che dopo tanti anni (forse troppi) vedono finalmente un’opera pubblica costruita a Uboldo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.