Si apre il sipario con la seconda lista
Sarà condotta da Tiziana Petoletti, candidata sindaco, che promette: “Sarà una campagna dai toni accesi”
A sfidare il sindaco in carica di Leggiuno, Adriano Costantini, c’è una donna. Si chiama Tiziana Petoletti, ha 42 anni, conosciuta in paese per gestire un poli ambulatorio specializzato in medicina dello sport. Il nome di Petoletti è stato tenuto dietro il sipario fino all’ultimo e in questi giorni, in particolare dopo una riunione nella serata di ieri in paese, ecco svelato l’arcano.
La sua lista è uno di quegli esperimenti di politica che forse solo a livello locale possono funzionare: ci sono simpatizzanti del Partito Democratico e di Unione Italiana e lei, candidata sindaco non nasconde la sua fede: «Sono una simpatizzante del Pdl, sono stata anche tesserata di Forza Italia».
Quindi che campagna elettorale si affaccia sul paese dell’eremo? «Sarà una campagna elettorale dai toni accesi, ma noi corriamo per vincere». A Leggiuno, dice la Petoletti, «è la prima volta che c’è un candidato donna: e questa è una novità, e per questo stiamo lavorando per la raccolta delle firme».
La pagina su facebook di Leggiuno al voto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.