Una passeggiata di primavera nei boschi del Seprio

Il gruppo Naturalmente Seprio organizza in data 24 aprile l'escursione "La primavera - il risveglio del bosco". Alle 14.30 partirà dalla vecchia stazione

Il gruppo Naturalmente Seprio organizza in data 24 aprile l’escursione "La primavera – il risveglio del bosco". Alle 14.30 partirà dalla bascula pesa carri, presso la vecchia stazione di Castiglione Olona, una passeggiata per trascorrere un pomeriggio diverso, immersi nel verde e nei vivaci colori primaverili del Parco Rile Tenore Olona. Per informazioni: A. Bottelli 347-3617353 oppure www.naturalmenteseprio.org.

Il gruppo Naturalmente Seprio è un’associazione di volontari costituitasi nel 2003 per promuovere manifestazioni ed eventi volti a valorizzare e difendere la natura, la storia e la cultura del nostro territorio. Il gruppo è promotore di iniziative ecologiche a favore dell’ambiente e di nuove proposte per sensibilizzare le persone alla conoscenza vera della natura e al rispetto di essa.
I volontari del Gruppo Naturalmente Seprio, hanno realizzato già varie e numerose iniziative che, per chi fosse interessato, sono visibili sul sito www.naturalmenteseprio.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.