Varese, 6 gol alla “Berretti” in vista del Sassuolo
Nella consueta amichevole settimanale è tornato in gol Neto Pereira, che sarà a disposizione per sabato
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 aprile, il Varese ha affrontato nella consueta amichevole settimanale la “Berretti” guidata da Antonino Criscimanni sul sintetico di Gavirate. Il mister biancorosso, Beppe Sannino, ha fatto giocare nei tre tempi da 25 minuti tutti gli uomini a disposizione, compreso il ventitreenne bahamense Cameron Hepple, che si allenerà questa settimana con la prima squadra. Nei primi due tempi Sannino ha dato spazio a cinque Primavera, i difensori Serrano, Miceli e Lazaar e gli attaccanti De Luca e Pompilio. Proprio la “Zanzara” ha siglato il primo gol del 6-0 finale con un bel tocco al volo da pochi passi. Nella seconda frazione sono andati a segno Correa su punizione e Tripoli. Nel terzo parziale ha giocato quella che dovrebbe essere la formazione di sabato, con Pisano e Pugliese sulle fasce difensive e la coppia Pesoli-Dos Santos in mezzo. A centrocampo Corti e Frara in mediana, Zecchin a destra e Carrozza a sinistra con Ebagua e Neto Pereira in attacco. I tre gol messi a segno portano la firma di Neto, Ebagua e Dos Santos.
Dall’infermeria, intanto, buone notizie per Concas, che tornerà con il gruppo già settimana prossima, mentre sono ancora fermi ai box Pinto ed Alemao. Armenise continua a lavorare al Sirio di Varese per far passare il mal di schiena e sabato sicuramente non sarà a disposizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.