Vivicittà, per le vie di Varese tante famiglie
Oltre duecento eprsone hanno partecipato alla marcia non competitiva organizzata dalla Uisp su un percorso di 6 km. La bella giornata di sole ha favorito la partecipazione
Bel successo per l’edizione 2011 di Vivicittà, la marcia non competitiva organizzata dalla Uisp (Unione italiana sport per tutti) svoltasi anche per le vie di varese partendo dalla scuola "Silvio Pellico" di via Appiani. Oltre duecento persone hanno preso parte alla camminata sotto un bel sole primaverile attorno alle 10,30 di questa mattina. I partecipanti hanno effettuato un percorso di 6 km che si è snodato tra Biumo e Masnago. La corsa di Varese è stata chiamata la "Marcia del Pellicano". Alla camminata hanno partecipato moltissimi bambini della scuola di primaria Pellico. Il Comitato Referendario Provinciale " 2 Si per l’acqua Bene Comune " ha aperto in questa occasione la campagna referendaria ufficiale. In altre 43 città italiane più altre 18 in giro per il mondo si è tenuta la stessa iniziativa che ha coinvolto migliaia di mamme, papà, bambini e nonni. Questa edizione è stata dedicata al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.