Belle e modelle, in dieci per Miss Padania
La bellezza è stata protagonista della serata del 20 maggio nel Salone delle Feste del Casinò Campione d'Italia
La bellezza è stata protagonista della serata del 20 maggio nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, cornice incantata di "Fashion Night", passerella delle concorrenti al titolo di Miss Padania 2011. Dieci ragazze di adeguata bellezza si sono presentate sfilando con sicurezza da modelle: prima in abito da sposa, poi in abbigliamento sportivo, infine – momento più hot della serata – in costume da bagno, rigorosamente verde padano. Dieci bellezze che hanno riaffermato grazia e avvenenza mentre Laura Dora Mazzei, vincitrice del concorso di Miss Padania 2009, ha fatto loro da madrina, stuzzicata dalla verve del presentatore della serata, Maurizio Colombi, raccomandano alle concorrenti di vivere la competizione con serenità e divertimento. Come un gioco, insomma, che la serata per altro ha garantito anche al pubblico con numeri musicali e comici, certo sempre a rischio di essere eclissati dalla bellezza delle vere protagoniste della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.