Da sei mesi senza MOC. Disagi all’ospedale di Saronno
Disagi all'ospedale di piazzale Borella dove si attende di sapere quando verrà sostituita la macchina che misura la mineralizzazione ossea
Da più di 6 mesi l’ospedale di Saronno è senza l’apparecchiatura per la Mineralometria Ossea Computerizzata, generalmente conosciuta come MOC. La carenza comincia a pesare sugli utenti: i pazienti del circondario si lamentano con gli operatori i quanli, però, non riescono a dare indicazioni precise sui tempi di attesa prima dell’arrivo della nuova macchina.
La MOC è un esame semplice da effettuare e porta parecchi soldi in cassa all’ente, tickets, libera professione. Inoltre evita a molte donne, che sono le utenti prevalenti, spostamenti notevoli per effettuare l’esame, e quindi fanno uno spostamento, e ne fanno un altro per ritirare il referto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.