Fede, Mora e Minetti: chiesto il rivio a giudizio
I pm milanesi hanno inoltrato la richiesta al Gup Maria Grazia Domanico. Le accuse sono quelle di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile
La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede in merito al "caso Ruby". Le accuse a loro carico sono quelle di induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile. La richesta è stata inoltrata al gup Maria Grazia Domanico.
«È stata oggi trasmessa al giudice per l’udienza preliminare» la «richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di Mora Dario, Minetti Nicole e Fede Emilio» si legge in un comunicato firmato dal procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati.
A fronte della richiesta dei Pm il giudice dovrà fissare la data dell’udienza preliminare. La richiesta di rinvio a giudizio è composta di 36 pagine contententi i capi di imputazione, che come ha precisato Bruti Liberati sono «rimasti inalterati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.