Lega: “Entriamo in consiglio più forti, convinti e determinati”
Tutti i ringraziamenti del nuovo consigliere comunale, Daniela Restelli, dopo gli oltre 1.800 voti ottenuti dalla lista
Un sentito ringraziamento a tutti i 1841 elettori che ci hanno accordato la loro fiducia; lavoreremo al massimo delle nostre potenzialità dai banchi dell’opposizione per onorarla, portando avanti la nostra linea e i nostri progetti. Ringrazio il Movimento Lega Nord, Umberto Bossi e la lista civica “Il Domani, Oggi” con il suo coordinatore Alberto Uboldi per la fiducia riposta sulla mia persona e sul programma comune, tutti i militanti della Lega Nord e gli attivisti della lista civica per l’impegno, la dedizione e la lealtà profusi da tempo in vista di questa tornata amministrativa; non siamo giunti alla vittoria, ma abbiamo ottenuto un risultato importante, rimanendo a soli 5 punti percentuali dai primi due: siamo sulla strada giusta, non ci resta che continuare convintamente fino alla meta. Un grazie particolare a Matteo Salvini, Fabio Rizzi, Paolo Grimoldi, Luciana Ruffinelli, Dario Galli, Luca Panzeri, Stefano Candiani e infine al commissario della Lega Nord di Caronno Pertusella Corrado Grimoldi e all’Assessore provinciale Alessandro Fagioli: il consenso attorno alla Lega Nord espresso dai nostri concittadini in occasione delle elezioni regionali non solo ha trovato conferma, ma, grazie al prezioso apporto della lista civica “Il Domani, Oggi”, è notevolmente aumentato. Questo testimonia il buon lavoro fatto sul territorio, alla cui base vi sono una vera conoscenza del paese e la capacità di individuare le proposte migliori per il bene del territorio stesso. La soddisfazione per questo importante risultato è da condividere con loro, alla faccia di chi, parlando prima del dovuto, ha fatto i conti senza l’oste.
La Lega Nord e il Domani, Oggi entrano in consiglio comunale più forti, convinti e determinati: a noi buon lavoro!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.