Sel e Pd insieme per un centrosinistra unito

I circoli locali dei due partiti hanno avviato un percorso insieme “aperto all’adesione di tutte le forze politiche partiti e liste civiche”

Un centrosinistra unito anche a Uboldo. È quello a cui hanno iniziato a lavorare i Circoli ed i Referenti locali del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia Libertà. «Tale progetto – spiegano il segretario del Pd Michele Beretta e il coordinatore di Sel Luca Saibene – è finalizzato nel breve periodo a: individuare e valorizzare tematiche comuni, anche discendenti dei propri programmi elettorali, da sviluppare al fine di far crescere sempre più saldamente il percorso sinergico intrapreso; analizzare in maniera critica l’operato dell’attuale Amministrazione Comunale; analizzare i bisogni della comunità uboldese; indicare e proporre possibili soluzioni per il soddisfacimento dei fabbisogni degli uboldesi, considerando non solo il territorio comunale ma, più in generale, tutto il comprensorio del Saronnese grazie alla rete di sinergie già in essere con le forze politiche che operano nei comuni vicini alla nostra Uboldo così da individuare soluzioni e possibilità che possano portare vantaggio al maggior numero di persone possibile».
«Ribadiamo – concludono i due referenti – come più volte detto che, il cammino intrapreso oggi dalle nostre forze politiche è aperto all’adesione di tutte le forze politiche (partiti e liste civiche), dei singoli cittadini e alle associazioni che vogliano collaborare con pari dignità per condividere obiettivi comuni per il bene della nostra Uboldo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.