A Padova e Varese stadi pieni e biancorossi

All'Euganeo saranno in 18 mila (1500 i varesini), al Franco Ossola attesi in più di 9500: per ora venduti 2600 biglietti agli abbonati, da giovedì 2 giugno aperte le prevendite. Occhio alle restrizioni e ai percorsi obbligatori

Stadio pieno a Padova, stadio pieno a Varese. La partita valida per i playoff tra i veneti e i lombardi sarà all’insegna del tutto esaurito: lo sarà senza dubbio all’Euganeo, dove i 18 mila biglietti disponibili sono tutti esauriti da questo pomeriggio. Domani (giovedì 2 giugno, in campo alle 21) a Padova saranno 1500 i tifosi varesini in trasferta, pronti a sostenere i ragazzi di Sannino proiettati verso il sogno playoff. Stesso discorso per il ritorno di domenica 5 giugno al Franco Ossola (ore 18.30): ad oggi sono stati venduti circa 2600 biglietti, praticamente tutti quelli messi a disposizione per i possessori di abbonamento annuale. I biglietti comprati dai padovani sono circa 900, quelli comprati dai varesini 1500. Il Questore di Varese Marcello Cardona ha chiesto al Comune di Varese la completa apertura della Curva Sud, al fine di poter riservare fino all’ultimo posto disponibile ai tifosi patavini, in accoglimento della proposta del questore di Padova Luigi Savina. Domattina, giovedì 2 giugno, aprirà la prevendita per gli altri biglietti, in vendita alla Casa del disco, al Media World e all’Iper Belforte, oltre che sul circuito TicketOne e alla biglietteria dello stadio Franco Ossola a partire dalla 15 alle 20. I tifosi del Padova avranno a disposizione i 1111 posti della curva Sud: i biglietti sono acquistabili fino alle 19 di sabato 4 giugno. Presumibilmente si supererà il record stagionale di 9500 presenze toccato nella partita contro il Torino.
 
Masnago nel giorno della partita di domenica sarà blindato: ci saranno infatti percorsi obbligatori per raggiungere lo stadio, con i cancelli che apriranno dalle 15.30. Per entrare in Tribuna si potrà passare solo da via Vellone provenendo da via Borghi; per i Distinti accesso da via Manin; per entrare in Curva Nord si potrà passare da via Vellone prevenendo da via Avigno; per entrare in curva Sud si potrà passare solo da piazzale De Gasperi. Saranno in vigore le consuete restrizioni al traffico e i divieti di parcheggio nei pressi dello stadio Franco Ossola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.