Arrestata un’altra donna “corriere” della droga

È una cittadina polacca residente a Cardano al Campo: nella valigia aveva oltre sette chili e mezzi di cocaina purissima

La Guardia di Finanza di Malpensa ed il personale dell’Agenzia delle Dogane hanno arrestato una cittadina polacca che aveva occultato nel proprio bagaglio stivato una partita di cocaina del peso di kg. 7,7, al lordo del confezionamento.
La donna, residente a Cardano al Campo, operatrice sociale di 53 anni, è stata selezionata per il controllo tra centinaia di passeggeri in arrivo dalla Repubblica Dominicana. La verifica del bagaglio, che la donna aveva ritirato dal “nastro trasportatore”, consentiva di individuare, all’interno dello stesso, due sofisticati “doppifondi”, ricavati artigianalmente nelle parti laterali, dove era stato occultata la droga, risultata, come detto, un quantitativo rilevante, ben kg. 7,7, di cocaina purissima, sottoposta a sequestro.

La cittadina polacca, arrestata in flagranza di reato, è stata condotta presso la Casa Circondariale di Monza (MB), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.