Arrestata un’altra donna “corriere” della droga
È una cittadina polacca residente a Cardano al Campo: nella valigia aveva oltre sette chili e mezzi di cocaina purissima
La Guardia di Finanza di Malpensa ed il personale dell’Agenzia delle Dogane hanno arrestato una cittadina polacca che aveva occultato nel proprio bagaglio stivato una partita di cocaina del peso di kg. 7,7, al lordo del confezionamento.
La donna, residente a Cardano al Campo, operatrice sociale di 53 anni, è stata selezionata per il controllo tra centinaia di passeggeri in arrivo dalla Repubblica Dominicana. La verifica del bagaglio, che la donna aveva ritirato dal “nastro trasportatore”, consentiva di individuare, all’interno dello stesso, due sofisticati “doppifondi”, ricavati artigianalmente nelle parti laterali, dove era stato occultata la droga, risultata, come detto, un quantitativo rilevante, ben kg. 7,7, di cocaina purissima, sottoposta a sequestro.
La cittadina polacca, arrestata in flagranza di reato, è stata condotta presso la Casa Circondariale di Monza (MB), a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.