Crugnola si ferma sulla soglia di Wimbledon
Il vedanese sconfitto nell'ultimo turno delle qualificazioni dal canadese Dancevic. In precedenza aveva superato un sudafricano e un francese
Dopo il primo turno giocato agli Australian Open, il miglior tennista varesino Marco Crugnola non riesce a ripetersi a Wimbledon. Il 27enne di Vedano Olona, attuale numero 249 del mondo, si è fermato sulla soglia del tabellone principale del torneo inglese, perdendo la terza partita di qualificazione contro il canadese Frank Dancevic. Partita "infinita" quella conclusa con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-3, perché l’immancabile pioggia londinese ha costretto i giocatori a diverse interruzioni.
Prima di questo match, Crugnola aveva disputato e vinto altri due incontri: prima si era sbarazzato del favorito sudafricano Izak Van der Merwe, numero 123 del ranking (2-6, 7-6, 6-3) e poi del francese Gregoire Burquier con un doppio 6-3. Dancevic ora affronterà al primo turno il brasiliano Ricardo Mello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.