Crugnola si ferma sulla soglia di Wimbledon

Il vedanese sconfitto nell'ultimo turno delle qualificazioni dal canadese Dancevic. In precedenza aveva superato un sudafricano e un francese

Dopo il primo turno giocato agli Australian Open, il miglior tennista varesino Marco Crugnola non riesce a ripetersi a Wimbledon. Il 27enne di Vedano Olona, attuale numero 249 del mondo, si è fermato sulla soglia del tabellone principale del torneo inglese, perdendo la terza partita di qualificazione contro il canadese Frank Dancevic. Partita "infinita" quella conclusa con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-3, perché l’immancabile pioggia londinese ha costretto i giocatori a diverse interruzioni.
Prima di questo match, Crugnola aveva disputato e vinto altri due incontri: prima si era sbarazzato del favorito sudafricano Izak Van der Merwe, numero 123 del ranking (2-6, 7-6, 6-3) e poi del francese Gregoire Burquier con un doppio 6-3. Dancevic ora affronterà al primo turno il brasiliano Ricardo Mello.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.