Fichi d’India in scena per festeggiare la Pro Patria

Ospiti speciali alla Festa della Birra in programma sabato 25 e domenica 26 giugno al Museo del Tessile, con risottata e musica dal vivo. Biglietti a 20-25 euro, acquistabili in prevendita

Due ospiti molto speciali per la seconda edizione della Festa della Birra organizzata dal Pro Patria Club: domenica 26 giugno sul palco del Museo del Tessile di via Galvani saliranno Bruno Arena e Max Cavallari, meglio noti al grande pubblico come i Fichi d’India. Il popolarissimo duo comico si esibirà per i tifosi dei “tigrotti” a partire dalle 21: i biglietti per lo spettacolo sono in prevendita a prezzi dai 20 ai 25 euro presso la sede del Pro Patria Club in via Pozzi 7, ma anche alla tabaccheria Armiraglio di corso Italia, alla cartolibreria Boragno di via Milano, all’edicola Bugli di via Padre Giuliani e alla Casa del Disco di Varese. È possibile prenotare anche on line, inviando una mail all’indirizzo propatriaclub@live.it. Per i tesserati Pro Patria Club è previsto uno sconto del 10%.
La Festa della Birra inizierà già sabato 25 giugno con uno spettacolo di musica dal vivo, accompagnato da una cena gratuita a base di risotto, carne alla griglia e naturalmente birre delle migliori marche nazionali e internazionali. Per l’occasione farà tappa al Museo del Tessile anche la mostra itinerante dedicata ai 90 anni della Pro Patria, a cura del sito Bustocco.it. Domenica 26, invece, gli stand gastronomici apriranno fin dalle 18.30 (solo per i possessori del biglietto), per poi lasciare spazio allo spettacolo dei Fichi d’India alle 21. La serata è stata organizzata con la collaborazione di Porfidio Assicurazioni e Nordscavi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.