Fidanzatini in manette per spaccio
Le manette sono scattate dopo un controllo che i carabinieri hanno fatto in San Vittore Olona, in via Barlocco. Dopo il fermo di un ventenne si è consegnata anche la giovane fidanzata
I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato martedì 21 giugno sera una coppia di giovani fidanzati per spaccio di sostanze stupefacenti.
Le manette sono scattate dopo un controllo che i carabinieri hanno fatto in San Vittore Olona, in via Barlocco, vicino al fiume Olona, dopo aver notato un gruppetto di ragazzi, tra cui uno in particolare che, alla vista dei militari, ha subito mostrato segni evidenti di nervosismo.
Gli uomini dell’arma hanno effettuato una perquisizione sul giovane 20enne, M.B., che ha permesso di trovare 34 pezzi di hashish, 6 involucri contenenti Ketamina, una confezione di speed e 150 euro in pezzi diversi.
Quando il giovane è stato invitato a salire sull’auto, si è avvicinata correndo una giovane coetanea gridando :«Sono la ragazza di M., la roba che avete trovato è anche la mia!».
La ragazza ha chiesto ai militari di andare a casa sua, dove ha consegnato spontaneamente 2 bilancini di precisione, occultati tra i libri di camera sua, lamette metalliche sporche di hashish, carta argentata, vari sacchetti intrisi di sostanza stupefacente e circa 300 grammi di farina di riso utilizzata come sostanza da taglio per lo speed, il tutto utilizzato, come ammesso dalla ragazza, per il confezionamento e la vendita al dettaglio delle dosi di stupefacente.
I due giovani fidanzati sono quindi stati arrestati e portati presso il carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.