George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme

A dirlo, un comunicato congiunto proveniente da Londra, dove lui sta girando un film con Sandra Bullock

Clooney e la CanalisI segnali ormai c’erano tutti: lei che va al matrimonio della migliore amica (Maddalena Corvaglia) da sola e che si fa paparazzare a Cannes con minibikini firmato su uno yacht, sempre da sola. Lui che lavora, lavora, lavora e non parla più di lei.
Malgrado la paparazzata di settimana scorsa – i due fotografati in un ristorante sul lago di Como, vicino alla villa di Laglio dell’attore, che è stata per lungo tempo nido della loro love story – oggi la notizia è diventata ufficiale: la love story tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è finita.
Il divo statunitense e la starlette sarda hanno diffuso da Londra un comunicato congiunto nel quale rivela la fine della loro relazione. «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».
Ora, per i due è ufficialmente vita separata: la showgirl sta girando il nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5, mentre George è impegnato nelle riprese del film Gravity a Londra, nel quale recita accanto a Sandra Bullock. A fine agosto Clooney sarà a Venezia: Le Idi di marzo, pellicola da lui scritta e diretta, aprirà infatti la 68esima Mostra del Cinema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.