Il temporale non ferma le contravvenzioni
La denuncia del titolare di una sala giochi, multato per divieto di sosta mentre ripuliva i locali allagati dalla bufera di ieri pomeriggio
Non è bastato il violento temporale che si è abbattuto ieri su Busto Arsizio a fermare gli ausiliari del traffico: lo ha scoperto a sue spese il titolare della sala giochi “Jolly Game” di viale Boccaccio che, accorso sul posto per salvare il locale dall’allagamento, ha dovuto fare i conti anche con una contravvenzione per divieto di sosta. “L’allagamento delle strade ormai si ripete ogni volta che piove più del previsto – ci scrive il lettore – e le auto schizzano grosse quantità di acqua contro la vetrina e la porta di entrata, finendo per allagare anche la sala giochi. Una volta accorso sul posto ho lasciato l’auto in sosta vicino all’entrata, per poter scaricare l’aspiratore e gli altri attrezzi che mi servivano per espellere l’acqua. Non erano passati neanche 5 minuti quando un ausiliare del traffico ha avuto il coraggio di farmi una multa. Le ho chiesto come fosse possibile approfittare di condizioni del genere per fare delle contravvenzioni e la risposta è stata: “Guarda, cosa dovrei dire io che sono bagnata dalle ginocchia in giu”. È una vergogna – conclude amareggiato il lettore – bisognerebbe valutare anche le circostanze e smetterla di staccare multe ai poveri cittadini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.