In manette due ricercati

Si tratta di un 19enne condannato per furto e di un uomo responsabile di frode: entrambi sono stati arrestati dai carabinieri fuori dal paese, rispettivamente a Varese e Novara

I carabinieri di Castano Primo, impegnati in una operazione di ricerca di latitanti, hanno catturato due ricercati, consegnandoli alla giustizia.
Il primo arresto riguarda un 19enne di Crotone, residente a Robecchetto con Induno, rintracciato e arrestato a Varese dai carabinieri della Stazione di Castano Primo. Deve scontare una pena reclusione di 4 mesi per reati di furto commessi nel 2009. Al momento dell’arresto il giovane era a Varese a casa della fidanzata.
Sempre i carabinieri di Castano Primo, ieri pomeriggio a Novara, hanno rintracciato un uomo di Turbigo, S.B., 52enne, che deve scontare una pena di 2 anni e 6 mesi per il reato di frode commesso nel 2006. Nella sua casa a Turbigo non si trovava e allora i carabinieri hanno seguito la moglie, sapendo dove lavorava. E’ stato infatti trovato nel centro di Novara, mentre accompagnava la moglie al lavoro in una ditta di pulizie, visto che la moglie non ha la patente. E’ stato sequestrato anche il suo suv, essendo non coperto da assicurazione.
I due sono quindi stati portati nel carcere di San Vittore di Milano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.