Rita Santarelli ospite a Castellanza

La vicepresidente della LUISS di Roma sarà all'Università Carlo Cattaneo martedì 21 giugno per un workshop organizzato dal Centro di Ricerche sulla Complessità

Sarà Rita Santarelli, vicepresidente dell’Università LUISS-Guido Carli e per molti anni
responsabile della formazione per Confindustria, l’ospite del prossimo workshop del Centro
di Ricerche sulla Complessità (Ce.Ri.Co.) dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza, in
programma per il prossimo martedì 21 giugno alle ore 15.
La nota docente dell’ateneo romano interverrà sul tema della formazione dei giovani e degli adulti, evidenziando i limiti e i possibili pericoli dei processi formativi visti nella prospettiva della complessità. Rita Santarelli risponderà ai quesiti sull’efficacia della formazione di tipo imprenditoriale e manageriale, e su come essa sia percepita dagli imprenditori, fornendo anche una possibile soluzione al problema permanente della capacità di formare se stessi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.