Alla festa della birra con “Rootical Foundation” e “Babaman”

Il 15-16-17 luglio è tempo di feste all’aperto con la festa della birra di Mesero. Con una programmazione musicale di primo livello, l’appuntamento di quest’anno è da non perdere

Il 15-16-17 luglio è tempo di feste all’aperto con la festa della birra di Mesero. Con una programmazione musicale di primo livello, l’appuntamento di quest’anno è da non perdere.
Venerdì 15 luglio si comincia alle 19 con l’apertura dei cancelli e la cena. Alle 21 si esibiranno i “Triciperatopi” e alle 22 i Rootical Foundation con Jamaica dance.
Sabato 16 luglio il programma è più articolato e si svolge anche nel pomeriggio. Alle 14.30 apertura dei cancelli: dj set, microfoni aperti, rampe x skaters, pannelli per writing + inizio riprese del videoclip "La coca" di Babaman in collaborazione con ASL Milano 1 e Comune di Mesero. Alle 18.00 Mic Fighter – gara di Freestyle: iscrizioni entro le 16.30 in giornata o prima ai numeri 3391101114 (ive) 33397687788 (spa).
Alle 19 ci sarà "Giovani stupefacenti": il dibattito con Babaman e Renato Durello
Alle 21 si esibiranno i Rhoyal Sound – Burning Flow e infine alle 22 è la volta di “Babaman”.
Domenica 17 alle 14.30/17.30 Band Emergenti (O.D.E, La Nuit, Pastoons, Destrega) + BIRRIMPIADI! le olimpiadi della birra, in palio boccali speciali traboccanti di birra.
Alle 18.00 Degustazione birra su prenotazione in collaborazione con l’associazione culturale Happy House Beer. Alle 21.00 Sfilata di moda e compagnie di ballo (burlesque, Vela Mesero woman & more!) e infine alle 22.30 si esibiranno i Non ci spezziamo, cover band tributo 883.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.