Alla festa della birra con “Rootical Foundation” e “Babaman”
Il 15-16-17 luglio è tempo di feste all’aperto con la festa della birra di Mesero. Con una programmazione musicale di primo livello, l’appuntamento di quest’anno è da non perdere
Il 15-16-17 luglio è tempo di feste all’aperto con la festa della birra di Mesero. Con una programmazione musicale di primo livello, l’appuntamento di quest’anno è da non perdere.
Venerdì 15 luglio si comincia alle 19 con l’apertura dei cancelli e la cena. Alle 21 si esibiranno i “Triciperatopi” e alle 22 i Rootical Foundation con Jamaica dance.
Sabato 16 luglio il programma è più articolato e si svolge anche nel pomeriggio. Alle 14.30 apertura dei cancelli: dj set, microfoni aperti, rampe x skaters, pannelli per writing + inizio riprese del videoclip "La coca" di Babaman in collaborazione con ASL Milano 1 e Comune di Mesero. Alle 18.00 Mic Fighter – gara di Freestyle: iscrizioni entro le 16.30 in giornata o prima ai numeri 3391101114 (ive) 33397687788 (spa).
Alle 19 ci sarà "Giovani stupefacenti": il dibattito con Babaman e Renato Durello
Alle 21 si esibiranno i Rhoyal Sound – Burning Flow e infine alle 22 è la volta di “Babaman”.
Domenica 17 alle 14.30/17.30 Band Emergenti (O.D.E, La Nuit, Pastoons, Destrega) + BIRRIMPIADI! le olimpiadi della birra, in palio boccali speciali traboccanti di birra.
Alle 18.00 Degustazione birra su prenotazione in collaborazione con l’associazione culturale Happy House Beer. Alle 21.00 Sfilata di moda e compagnie di ballo (burlesque, Vela Mesero woman & more!) e infine alle 22.30 si esibiranno i Non ci spezziamo, cover band tributo 883.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.