Aste da campioni per Ewe Mama

La onlus varesina lancia le iniiziative su Ebay per promuovere le proprie iniziative a sostegno dell'Uganda. Già disponibile la maglia del Brasile autografata da Thiago Silva

Sono cominciate su Ebay, il più importante e famoso portale del genere, le aste on line organizzate da Ewe Mama, la onlus varesina recente organizzatrice del Basket Music Party del Campus che sostiene con le proprie iniziative alcune azioni umanitarie in Uganda.
La prima asta lanciata è quella che mette in palio la maglietta del Brasile (foto) nuova e autografata dal difensore del Milan Thiago Silva; già attive anche le "gare" per ottenere la maglietta del milan di Gianluca Zambrotta e un paio di pantaloncini sempre del club rossonero. A breve invece sarà aperta l’asta più suggestiva, quella per una racchetta da tennis "réédition collector" autografata dal mitico Yannick Noah. Inoltre è già pronto per essere messo in vendita un piumino lungo da panchina del Milan.
Per visionare gli oggetti e rilanciare la propria offerta si può raggiungere la pagina Ebay di Ewe Mama; le informazioni sui progetti dell’associazione sono invece disponibili sul sito www.ewemama.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.