Cindy Lauper in concerto all’Arena

Sul palco dell’Arena Civica di Milano, a partire dalle 21, l’icona degli anni ‘80 per Milano Jazzin' Festival

Il Milano Jazzin’ Festival prosegue mercoledi 13 luglio con un vero e proprio evento: il concerto di Cindy Lauper. Sul palco dell’Arena Civica di Milano, a partire dalle 21, l’icona degli anni ‘80 non solo eseguirà le sue hit più famose, da Girls Just Want To Have Fun a Time After Time a True Colors e All Through The Night ma presenterà anche, per la prima volta dal vivo in Italia, il suo ultimo lavoro Memphis Blues. L’album, pubblicato nel 2010, ha raggiunto i vertici delle classifiche internazionali e ricevuto la nomination ai Grammy Awards. Il The Memphis Blues Tour è partito con grande successo lo scorso dicembre dagli Usa, per poi toccare Brasile, Argentina, Cile, Giappone, Australia, e ora, finalmente, l’Europa. Cindy Lauper, in Giappone proprio nei giorni del terremoto, ha deciso di proseguire i suoi concerti, devolvendo il ricavato degli stessi e della vendita del suo album “Memphis Blues” alla Croce Rossa Giapponese. Una simpatica curiosità: ai primi di marzo la Lauper, bloccata al Jorge Newbery Airport di Buenos Aires per un ritardo del suo volo, nascosta da un cappuccio nero, si è avvicinata al microfono con cui il personale delle compagnie aeree di solito comunica gli annunci di servizio e ha fatto partire le note del suo più grande successo Girls Just Want To Have Fun, trasformando in un attimo l’attesa frustrante in uno show indimenticabile.

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e su www.vivaticket.it
Biglietti:
Poltronissima Numerata: 69,00
Poltrona Numerata: 57,50
Tribuna Non Numerata: 46,00

INFO LINE:
www.fourone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.