Dreaming New York
Alla Galleria Alter Ego due giovani artisti raccontano la Grande Mela

Una rassegna di opere in piccolo formato ispirate alla “grande mela”; grattacieli, ponti, strade, cartelli stradali, paesaggi urbani di una metropoli crocevia di culture, razze e religioni. Due artisti innamorati di New York e due tecniche di realizzazione completamente diverse; Galvano restituisce la sua visione della città con disegni a biro su carta, mentre Bellanca utilizza colori da stampa e letraset su lastre in alluminio.
Una mostra che saprà suscitare interesse negli spettatori, sia in quelli più esigenti, visto l’indiscutibile talento dei due artisti, che in quelli neofiti, grazie anche alla scelta di proporre i lavori in piccolo formato, rendendo l’arte più fruibile e accessibile. I visitatori infatti potranno notare come questi "cammei" siano interessanti sia presi singolarmente che accostandoli in composizioni, secondo la propria fantasia e il proprio gusto.
Mostra d’arte “NY 13 X 13 Galvano/Bellanca: New York attraverso l’occhio di due artisti”
a cura di Elisa Pini
dal 7 al 10 luglio 2011
vernice: venerdì 8 luglio, ore 18
Ponte Tresa Svizzera
Galleria Alter Ego
via Lugano
NaTel: +41(0)793572548
Cell: +39 3495259573
www.alteregogallery.com
Orario d’apertura:
7 luglio: 11 – 18; 8 luglio: 11 – 21 (vernice: ore 18); 9 luglio: 11 – 17.30; 10 luglio: 10.30 – 13
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.