Festa regionale del Pd, annullati gli incontri con Bersani ed Errani
Giovedì 14 luglio, alle ore 21 con gli europarlamentari Antonio Panzeri e Patrizia Toia che saranno intervistati da Angelo Maria Perrino su "Una nuova Europa per il futuro"
Il Partito Democratico rende noto che per impegni riconducibili alla manovra finanziaria è stato annullato l’incontro con il segretario nazionale del PD Pierluigi Bersani, in calendario venerdì 15 luglio alla Festa del Pd lombardo a Varese. Anche il dibattito sul tema "La manovra economica e le conseguenze per gli enti locali" previsto questa sera, mercoledì 13 luglio alle ore 21 nell’ambito della Festa Regionale al Parco della Schiranna è annullato causa impegni istituzionali del presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani, convocato al Ministero dell’Economia per un confronto sulla manovra. Confermato l’appuntamento di giovedì 14 luglio, alle ore 21 con gli europarlamentari Antonio Panzeri e Patrizia Toia che saranno intervistati da Angelo Maria Perrino su "Una nuova Europa per il futuro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.