Fine settimana a tempo di rock’n’roll con gli Shakers

La band sarà in concerto sabato 2 luglio per la festa della birra di Mercallo e domenica al al Parco Comunale di Gornate Olona

Sarà un week-end molto movimentato quello della prima settimana di luglio per i The Shakers. Il gruppo musicale varesino che ama il rock’n’roll sabato 2 luglio suonerà alla spiaggia comunale di Mercallo dalle 22.30 in occasione di "Beer In Music". Ad aprire la serata lo ska dei Numa Sosa & The Guachos. 
Domenica 3 luglio invece, sarà il momento dei "Beer & Beach" al Parco Comunale di Gornate Olona dalle 21.30 dove il ritmo del gruppo si farà risentire. Tra sonorità e atmosfere vintage, rock, surf e swing, un tuffo negli anni ’50 e ’60, il gruppo varesino porterà la sua energia, con un repertorio di cover che spazia da “miti” del calibro di Elvis e Jerry Lee Lewis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.