La cover band di Ligabue a Bcc Dairago Rock

Sabato 16 luglio al campo sportivo comunale di via Carducci il concerto di "Tra Liga e realtà" chiuderà una giornata di sport, giochi e ballo organizzata dall'associazione Dairago Futura

Appuntamento imperdibile per i fan di Ligabue; sabato 16 luglio alle 22.00 al campo sportivo comunale di Dairago (Milano) in via Carducci, si esibirà "Tra Liga e realtà", la cover band ufficiale del rocker di Correggio, il sestetto formato dal frontman Luca Carrus (voce e chitarra), Alessio Di Tonno (chitarra), Germano Galotta (chitarra), Federico Grazioli (basso), Andrea Boschetti (batteria) e Valerio Tufo (tastiere). Il concerto, a ingresso gratuito, corona un sabato di festa che comincerà alle 16.00 con un’esibizione di football americano dei Blue Storm di Gorla destinata ai bambini; per gli adulti, invece, è in programma un saggio di balli caraibici tenuto dagli allievi della scuola Fusion Salsera di Uboldo; ma ci sarà anche spazio per le dimostrazioni di agility dog su apposito percorso tenuto dagli istruttori della Dog’s life e, per i bambini, una curiosa prova di conduzione delle oche. Sarà aperta, per tutta la durata della manifestazione, l’area ristoro.
Bcc Dairago Rock è una manifestazione organizzata dall’associazione Dairago Futura con il contributo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate attraverso la filiale cittadina di via XXV aprile.
Dichiara il presidente Roberto Scazzosi: «La Bcc conferma la sua vicinanza alle comunità locali supportando iniziative che sono espressione della vitalità delle associazioni che operano sul territorio e che al territorio propongono occasioni di divertimento e spettacolo. Sono certo che Bcc Dairago Rock sarà in grado di attrarre e divertire un pubblico variegato ed entusiasta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.