Ludovico Einaudi in concerto per Milano Jazzin’Festival

L'appuntamento è per giovedì 7 luglio, alle 21, all'Arena Civica

Sul palco del Milano Jazzin’ Festival domani, giovedi 7 luglio alle 21, sarà la volta del pianista torinese Ludovico Einaudi che, nonostante il successo internazionale, ancora fatica ad allontanarsi dalle colline del Piemonte, luogo in cui prendono forma le sue composizioni. Fra queste il suo ultimo lavoro, Nightbook, che esprime il punto di passaggio tra la luce e il buio, tra il noto e l’ignoto, attraverso sonorità originali ottenute da un vero e proprio incontro del pianoforte con archi e percussioni, e dall’uso dell’elettronica. Ad accompagnare la performance live di Ludovico Einaudi ci saranno i musicisti che hanno collaborato al cd: il violoncellista Marco Decimo, il violista Antonio Leofreddi e Robert Lippok.

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e su www.vivaticket.it
Biglietti:
Poltronissima Numerata: 38,50
Poltrona Numerata: 33,00
Tribuna Non Numerata: 22,00

INFO LINE:
www.fourone.it
Phone: +39 02 62694710 – fax: +39 02 29061086 – fourone@fourone.it
Ufficio Stampa Goigest – goigest@goigest.com – Tel. 02/20.23.34

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.