Mesceri nuovo presidente del Rotaract Malpensa

Il giovane legnanese, studente di gurisprudenza, sostituisce Saverio Zei alla guida della sezione giovanile del Rotary

È Mattia Mescieri (a sin. nella foto), classe 1987, legnanese, studente di Giurisprudenza, il presidente del Rotaract club "La Malpensa" per l’anno 2011-2012. Il passaggio delle consegne è avvenuto venerdì 8 luglio al ristorante "La Madonnina" di Cantello, alla presenza di numerose autorità rotariane e rotaractiane. Mescieri ha raccolto il testimone da Saverio Zei, alla guida del club nel 2010-2011. Quest’ultimo, dopo aver illustrato agli astanti i numerosi progetti portati avanti nel corso dell’anno (dai service in favore dei ragazzi disabili e dei senzatetto alle raccolte fondi, dagli eventi culturali ai concerti), ha passato il collare su cui sono incisi i nomi di tutti i presidenti del club, per metterlo al collo del nuovo numero uno.
“Sono orgoglioso – ha affermato in serata Mescieri – di essere stato nominato Presidente del Rotaract Club La Malpensa. Ringrazio i soci della fiducia. Mi impegnerò affinché l’azione rotaractiana si sviluppi con entusiasmo e passione, adicandosi nel tessuto sociale nel quale si inserisce il club e coinvolgendo un
numero sempre maggiore di giovani”.Nel corso della serata, Mescieri ha presentato i componenti del suo consiglio: Mariagiulia Porrello, vicepresidente, Saverio Zei, past president, Ana Isabel Ferrario Gritti, prefetto, Paolo Valacca, tesoriere, le due segretarie Silvia Muzzi e Isabella Azario e i due consiglieri Federico Fusetti e Marco Carraro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.