Picchiato dai vigili? Non esiste la denuncia
Il venditore ambulante che accusava la polizia locale non avrebbe sporto denuncia. Il caso era finito alle Iene, mentre il comune ha chiuso l’indagine interna: “Nessuno è stato licenziato”
“Perchè i vigili mi hanno picchiato?” Ma non presenta alcuna denuncia. Il venditore ambulante, di origine senegalese, che aveva accusato i vigili di essere stato picchiato e maltrattato al comando della polizia locale, non avrebbe presentato alcuna denuncia. Ad oggi, all’amministrazione comunale, dopo tre mesi e mezzo dai fatti che sono stati denunciati anche da un video delle Iene, non risulta al comune nessuna denuncia per maltrattamenti.
Nello stesso video del programma televisivo era stata riportata anche la testimonianza di un ex dipendente del comune, un addetto alle pulizie, che aveva dichiarato di avere spesso sentito delle urla provenire dal comando e di aver persino pulito delle macchie per terra. Nei suoi confronti la Polizia Locale ha sporto denuncia per diffamazione.
Sui fatti che hanno visto protagonisti due agenti della Polizia Locale di Saronno e il venditore ambulante di origine senegalese, il comune aveva avviato un’indagine interna che si è conclusa nei giorni scorsi: «Non posso dire niente sui risultati dell’indagine perchè la magistratura sta ancora lavorando – commenta il sindaco Luciano Porro -. Posso solo dire che nessuno è stato licenziato. Il resto lo renderemo noto quando sarà il momento giusto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.