Sogliano batte Sannino nella “prima volta” contro
Amichevole da Serie A tra Palermo e Siena: vince 3-1 la squadra siciliana. In campo Pisano e Grossi
Partita non ufficiale ma comunque significativa per i tifosi del calcio varesino, quella giocata mercoledì sera a Bressanone: nella città in provincia di Bolzano si sono infatti affrontate Palermo e Siena in un gustoso anticipo di Serie A e soprattutto nel primo confronto diretto tra il ds rosanero Luca Sogliano e il tecnico toscano Giuseppe Sannino.
La coppia che ha fatto grande il Varese negli ultimi anni si è ritrovata così da parti opposte della barricata e a sorridere è stato il dirigente, grazie al successo del Palermo – più avanti nella preparazione – per 3-1. A passare in vantaggio è stato però il Siena di Sannino con Reginaldo ma, entro la fine del primo tempo, i siciliani hanno ribaltato il punteggio grazie a Pinilla (su rigore) e Mantovani. Nella ripresa è quindi arrivato il definitivo 3-1 con la rete di Zahavi. In campo si sono visti anche gli altri grandi ex biancorossi: Eros Pisano, è stato schierato da Pioli da laterale destro di centrocampo nel 3-4-3 rosanero mentre Paolo Grossi ha giocato una sessantina di minuti nell’undici di Sannino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.