Sogliano batte Sannino nella “prima volta” contro

Amichevole da Serie A tra Palermo e Siena: vince 3-1 la squadra siciliana. In campo Pisano e Grossi

Partita non ufficiale ma comunque significativa per i tifosi del calcio varesino, quella giocata mercoledì sera a Bressanone: nella città in provincia di Bolzano si sono infatti affrontate Palermo e Siena in un gustoso anticipo di Serie A e soprattutto nel primo confronto diretto tra il ds rosanero Luca Sogliano e il tecnico toscano Giuseppe Sannino.
La coppia che ha fatto grande il Varese negli ultimi anni si è ritrovata così da parti opposte della barricata e a sorridere è stato il dirigente, grazie al successo del Palermo – più avanti nella preparazione – per 3-1. A passare in vantaggio è stato però il Siena di Sannino con Reginaldo ma, entro la fine del primo tempo, i siciliani hanno ribaltato il punteggio grazie a Pinilla (su rigore) e Mantovani. Nella ripresa è quindi arrivato il definitivo 3-1 con la rete di Zahavi. In campo si sono visti anche gli altri grandi ex biancorossi: Eros Pisano, è stato schierato da Pioli da laterale destro di centrocampo nel 3-4-3 rosanero mentre Paolo Grossi ha giocato una sessantina di minuti nell’undici di Sannino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.