Un’estate per i ragazzi a tutto sport
La polistportiva "Malnate & sport" organizza il campo estivo sportivo dal 18 luglio al 9 settembre
Dopo i buoni riscontri dell’anno scorso, l’associazione polisportiva dilettantistica “Malnate & sport” organizzerà anche per questa estate il campo estivo sportivo per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media improntato sullo sport, che si terrà al palazzetto dello sport di via Gasparotto.
Il campo inizierà il prossimo 18 luglio e rimarrà aperto fino all’inizio delle scuole a settembre, tutti i giorni dalle 8 alle 17.
Rispetto alla passata stagione in cui il calendario era composto da 10 sport, quest’anno ci saranno 14 lezioni sportive e 2 attività. Verranno effettuate, di fatti, lezioni con istruttori professionisti di atletica, basket, calcio, pallavolo, rugby, karate, nippon kempo, flag football, tennis tavolo, tennis, tiro con l’arco, softball, danza Moderna e ginnastica artistica, oltre a lezioni di teatro e di inglese improntate sulla realtà sportiva.
Le iscrizioni sono aperte e senza limiti di posti. Sarà possibile effettuarle compilando il mudulo che si potrà ritirare al palazzetto dello sport di via Gasparotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.