Una serata con Maurizio Crozza e i suoi “Fenomeni”
L'attore presenterà il suo ultimo spettacolo teatrale giovedì 14 luglio, alle 21.30, nel piazzale Maestri
Centrale nel cartellone di “Un’estate da… Campione”, il cabaret di Maurizio Crozza, giovedì 14 luglio, alle 21.30, salirò sul palcoscenico di piazzale Maestri campionesi, antistante il Casinò, il più ampio tra i luoghi deputati alle manifestazioni estive organizzate dall’Azienda turistica di Campione d’Italia. Lo spettacolo, che s’intitola “Fenomeni”, è di sicuro richiamo, sia per la notorietà televisiva dell’interprete, sia per la caustica verve con cui Crozza pone l’Italia al centro del suo ritorno in teatro. Lo Stivale, dunque, con i suoi protagonisti e le sue vittime, una fenomenologia contemporanea, graffiante e mutevole, che si adegua giorno per giorno all’evolversi tragicomico delle notizie. “Fenomeni” è un insieme di monologhi, musiche, personaggi celebri e non che affollano le storie nelle quali si racconta un’Italia che, assicura Crozza, non vedremo mai in televisione. “Fenomeni” è uno dei pochi spettacoli a pagamento del programma di “Un’estate da… Campione 2011”: sono previsti biglietti per le sedie del I settore (35 franchi, 27 euro) e del II settore (25 franchi, 19 euro) nonché per i posti in piedi (12 franchi, 12 euro). I biglietti sono in prevendita online, tramite la biglietteria di www. tio.ch, oltre che rivolgendosi all’Azienda turistica dell’enclave telefono 00 41 91 649 50 51.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.