Una serata in jazz con “Lilly in Monk”

Giovedì 7 luglio, all'Art Hotel Varese sarà protagonista la cantante Lilly Gregory, accompagnata da Luca Cacucciolo al pianoforte, Marco Conti al contrabbasso, Marco Zanoli alla batteria

Giovedì 7 luglio, all’Art Hotel Varese, penultima serata jazz live della rassegna "JazzArt 2011" curata da Aldo Cappellani. Protagonista della serata sarà la cantante luinese Lilly Gregory, accompagnata da Luca Cacucciolo al pianoforte, Marco Conti al contrabbasso, Marco Zanoli alla batteria.
La serata s’intitola "Lilly in Monk" e vuole dedicare un tributo di affetto e di ammirazione musicale ad uno dei maggiori interpreti ed innovatori della storia del jazz moderno: il pianista e compositore statunitense Thelonious Monk, scomparso nel 1982. Per info e prenotazioni: tel 0332 214000; info@arthotelvarese.it; www.arthotelvarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.